News

Medicina Estetica: scopri la promo dedicata a te

Il Centro Diagnostico Italiano ti accompagna durante tutto l’arco del nuovo anno con una serie di trattamenti di medicina estetica su misura per te.

Dal 19 novembre al 31 gennaio è possibile usufruire di una speciale promozione su tutti i trattamenti di medicina estetica iniettabili da effettuarsi nel corso del 2025. Che tu desideri donare nuova elasticità alla pelle, trattare le rughe d’espressione o ridefinire i contorni del volto, il nostro team di Specialisti è pronto a offrirti soluzioni sicure e personalizzate.

In cosa consiste la promozione?

  1. Piano personalizzato: la promozione offre la possibilità di creare un piano con una serie di trattamenti su misura per tutto il corso dell’anno 2025 a un prezzo agevolato.
  2. Singolo trattamento: la scontistica è valida anche sulla singola prestazione, che potrà essere effettuata in questi mesi o durante il 2025 se prenotata entro il periodo indicato.

Quali trattamenti sono inclusi nella promozione?

  • Bioristrutturante: è l’unico iniettabile composto dall’unione di acido ialuronico e idrossiapatite di calcio. Una duplice azione in grado di dare un effetto riempitivo e bioristrutturante duraturo grazie alla stimolazione del collagene naturale della pelle. Risultati visibili a lungo termine.
  • Biorivitalizzazione: consiste nell’iniezione di una serie di farmaci bio-stimolanti (come l’acido ialuronico puro), sali minerali e vitamine allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la pelle, ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato.
  • Filler: trattamento all’acido ialuronico il cui meccanismo d’azione consiste in un riempimento volumetrico immediato dovuto alle proprietà viscoelastiche del prodotto, ideale per correggere solchi o ridare volume a labbra, tratto zigomale e tratto mandibolare.
  • Rinofiller: è una metodica di medicina estetica che permette di correggere, in meno di un’ora, alcune imperfezioni della piramide nasale. L’effetto può durare in media fino a 12 mesi.
  • Botulino: la Proteina Botulinica provoca un rilassamento muscolare per blocco della trasmissione neuromuscolare nella zona in cui viene iniettata. Il suo effetto permette di contrastare le rugosità della regione frontale glabellare e perioculare. L’inizio di azione richiede qualche giorno e raggiunge il suo risultato stabile dopo 8-10 giorni.
  • Hair Filler: trattamento per la rigenerazione tricologica che porta ad una evidente diminuzione o all’arresto della caduta dei capelli, osservabile nella quasi totalità dei pazienti trattati; a ciò si aggiunge un progressivo rinforzo dei capelli e, in molti casi, un infoltimento nelle aree di diradamento trattate. Il processo richiede normalmente un periodo variabile da 45 a 180 giorni.
  • Trattamento per Iperidrosi: viene eseguito mediante iniezione di tossina botulinica, in grado di bloccare gli impulsi nervosi che stimolano le ghiandole sudoripare, riducendo in tal modo la sudorazione eccessiva. Ha una durata dai 6 ai 12 mesi a seconda della zona trattata.

Cosa puoi aspettarti dal nostro approccio?

  • Visita iniziale con un nostro Medico Chirurgo a un prezzo dedicato di 81€ + IVA, da scontare in caso di effettuazione del trattamento, per valutare insieme le tue necessità.
  • Piano di trattamento personalizzato, pensato per armonizzare i tuoi lineamenti e risolvere specifiche problematiche, come rughe, volume perso o pelle poco tonica.
  • Tecniche all’avanguardia, con risultati visibili già dalle prime sedute.
  • Sicurezza e professionalità garantite da un team esperto, che ti accompagnerà in ogni fase del trattamento.

In quali sedi è possibile eseguire i trattamenti?

CDI Saint Bon, CDI Largo Augusto, CDI Bionics Bicocca, CDI Bionics Navigli.

Per informazioni e prenotazioni:

Chiamaci o scrivici via WhatsApp al numero 3371056678 o mandaci una mail all’indirizzo estetica@cdi.it

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.

Accessibilità