CDI rinnova il suo impegno per il sociale: al via un progetto per combattere gli sprechi alimentari. A partire dal mese di gennaio, ogni settimana, CDI donerà 20 pasti all’Associazione Centro Accoglienza Ambrosiano Onlus, l’organizzazione che da oltre 30 anni si dedica all’accoglienza e al sostegno delle famiglie milanesi in situazioni di disagio sociale ed economico.
CDI rinnova il suo impegno per il sociale: al via un progetto per combattere gli sprechi alimentari.
A partire dal mese di gennaio, ogni settimana, CDI donerà 20 pasti all’Associazione Centro Accoglienza Ambrosiano Onlus, l’organizzazione che da oltre 30 anni si dedica all’accoglienza e al sostegno delle famiglie milanesi in situazioni di disagio sociale ed economico.
L’iniziativa nasce dalla partnership tra Bracco – CDI, il Gruppo Pellegrini SpA, gestore del servizio della mensa aziendale CDI, e la Fondazione Banco Alimentare Onlus, l’organizzazione che promuove il recupero delle eccedenze alimentari e la redistribuzione alle strutture caritative.
La collaborazione del CDI con Fondazione Banco Alimentare, già consolidata in occasione delle giornate del volontariato, è un’occasione per fornire una risposta concreta alla lotta contro gli sprechi alimentari e offrire un piccolo contributo alla popolazione del territorio.