Continuano le novità in casa CDI: aperto il Punto Prelievi SSN del CDI Cernusco, sito in via Torino 8, già operativo dallo scorso 2 gennaio. Il punto prelievi SSN si affianca a quello dedicato a Privati e Fondi, arricchendo ulteriormente l’offerta di servizi del CDI Cernusco. A partire dal mese di gennaio, in aggiunta alle visite e prestazioni ambulatoriali, esami radiologici, ecografie e mammografie, è possibile usufruire di oltre 500 test ed esami specialistici di laboratorio, anche in regime convenzionato con il SSN.
Continuano le novità in casa CDI: inaugurato ufficialmente il Punto Prelievi SSN del CDI Cernusco, sito in via Torino 8, già operativo dallo scorso 2 gennaio 2017.
Il punto prelievi SSN si affianca a quello dedicato a Privati e Fondi, arricchendo ulteriormente l’offerta di servizi del CDI Cernusco. A partire dal mese di gennaio, in aggiunta alle visite e prestazioni ambulatoriali, esami radiologici, ecografie e mammografie, è possibile usufruire di oltre 500 test ed esami specialistici di laboratorio, anche in regime convenzionato con il SSN.
“Siamo davvero soddisfatti di questa nuova apertura” – ha sottolineato il dott. Mattioli, specialista in cardiologia e responsabile del CDI Cernusco – “Il nuovo punto prelievi SSN ci rende ancora più competitivi e ci avvicina ulteriormente ai nostri Pazienti. Abbiamo investito su qualità, tecnologia e innovazione: la recente acquisizione della mammografia con tomosintesi, che garantisce una diagnosi più accurata del tumore al seno, ne è solo un esempio. In questo modo abbiamo conquistato la fiducia degli abitanti di Cernusco che, ogni giorno, scelgono il nostro centro per la prevenzione e la cura della propria salute. ”
Il Punto Prelievi SSN è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 10.30, e il sabato, dalle 7.30 alle 10.00. Per eseguire gli esami non occorre la prenotazione (necessaria solo per i Pap Test).