News

26/11: Le passioni nutrono il lavoro

Martedì 26 novembre CDI ha organizzato un incontro dal titolo: “Le passioni nutrono il lavoro”.

Nel corso dell’evento, grazie a relatori che hanno voluto raccontare la propria esperienza, si è parlato di come le passioni personali, come hobbies, sport, musica, possano in realtà essere profondamente interconnesse con la realtà lavorativa di ciascuno di noi. La passione può diventare un lavoro, ma può anche contenere caratteristiche e valori che, se trasportati in ambito professionale, aiutano non solo a lavorare con più entusiasmo, ma anche ad avere performance migliori.

All’incontro, organizzato da Federica Visioli – Head of People e Culture di CDI, hanno partecipato Paolo Carmassi, Ricercatore, formatore e team coach – Palestra della Scrittura, Chiara Bacilieri, Head of Research & Innovation – LIFEED, Luigi Cantamessa, Direttore Generale Fondazione FS Italiane e Amministratore Delegato FS Treni Turistici Italiani e Andrea Mecenero, Amministratore Delegato CDI.

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.

Accessibilità