Esperienze professionali
- 1999: Dirigente Medico di I livello presso la Divisione di Chirurgia Generale dell’Azienda Ospedaliera G. Salvini di Garbagnate M.se.
- 1999-2000: specialista in formazione presso la Divisione di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Policlinico di Modena.
- 2001-2002: trasferito presso la Cattedra e Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare dell’Università degli Studi di Milano Bicocca ed è stato in servizio, in qualità di specialista in formazione, presso la Divisione di Chirurgia Vascolare della Casa di Cura Clinica S.Carlo di Paderno Dugnano.
- 2003: specialista in formazione, presso l’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare dell’Istituto Clinico Humanitas.
- 2004-2005: ha collaborato con l’Istituto Clinico Humanitas, in qualità di Assistente, nell’ambito della Unità Operativa di Chirurgia Vascolare.
- Dal 2005: consulente per la Chirurgia Vascolare presso il Centro Diagnostico Italiano.
- Dal 2005: Aiuto, presso l’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare dell’Istituto Clinico Città Studi.
Principali settori di attività al CDI
- Particolare esperienza nell’ambito della diagnostica vascolare non invasiva (più di 10.000 prestazioni) di tutti i distretti.
- Oltre 1500 interventi di Chirurgia Vascolare minore e maggiore, compresi i trattamenti mininvasivi per via endovascolare.
- Particolare competenza in ambito angiologico-flebologico nella diagnosi e la cura dell?insufficienza venosa cronica e della malattia varicosa degli arti inferiori in particolare con indirizzo estetico.