Trasparenza
Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione dei dati consolidati al 30 giugno 2020-Delibera ANAC n°213/2020.
Carta dei Servizi
Ha lo scopo di aiutare i cittadini a conoscere e rendere più comprensibili ed accessibili i nostri servizi. La Carta dei Servizi della sede CRR è consultabile al seguente link
Bilancio
In questa sezione sono presenti i bilanci approvati dall’Assemblea dei Soci della Società a decorrere dal 2019
Costi contabilizzati dei servizi erogati all’utente
I costi contabilizzati dei servizi erogati sono riportati nel Bilancio di esercizio inserito nella voce “Bilancio”
Atti di concessioni di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici
Al momento non ci sono dati da pubblicare per questa sezione
Class Action
Al momento non ci sono dati da pubblicare per questa sezione
Procedimenti Amministrativi
Al momento non ci sono dati da pubblicare per questa sezione
Lista d’attesa
- Liste di Attesa CRR e criteri di formazione della lista di attesa: clicca qui
- Liste di Attesa Regione: clicca qui
Documento relativo ai tempi di refertazione
I tempi di refertazione sono visibili all’interno della pagina di ogni singola prestazione. Ad esempio per il laboratorio cliccare qui
Accesso civico
Il diritto all’accesso civico consiste nella possibilità, per i cittadini, di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici.
Tale diritto riguarda tanto i dati che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria (laddove i medesimi dati non risultino pubblicati), quanto ogni altro dato (in tale ultima ipotesi nei limiti previsti dalla legge a tutela di altri interessi pubblici e/o privati: articolo 5 bis del d.lgs. n. 33/2013).
Le strutture sanitarie accreditate e a contratto con il Servizio Sanitario Lombardo sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.
La richiesta deve consentire alla struttura di individuare il dato, il documento o l’informazione che si intende acquisire; sono pertanto inammissibili le richieste generiche. Nel caso di richiesta relativa a un numero manifestamente irragionevole di documenti, tale da imporre un carico di lavoro suscettibile di compromettere il buon funzionamento della struttura sanitaria, la stessa può respingerla per tutelare il buon andamento dell’attività amministrativa (Linee guida Agenzia nazionale anticorruzione-Anac su accesso civico generalizzato, paragrafo 4.2).
Di seguito si riportano il recapito dell’ufficio cui indirizzare la richiesta: comunicazione@cdi.it