Il Centro Diagnostico Italiano, attivo a Milano dal 1975, è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital.
È presente sul territorio lombardo attraverso un network di strutture, collocate in Milano, Corsico, Rho, Cernusco sul Naviglio, Corteolona, Pavia, Varese e San Rocco al Porto. Nel 2006 la sede di via Saint Bon a Milano ha ricevuto il prestigioso accreditamento da parte di Joint Commission International. Nel 2018 l’accreditamento è stato esteso a tutti i poliambulatori e al Centro di Fisioterapia e Riabilitazione
Con oltre 1000 persone tra medici specialisti, tecnici sanitari, infermieri e impiegati, CDI serve ogni anno oltre 400mila pazienti.
La nostra mission
Consolidare la Leadership di CDI attraverso l’offerta alla comunità della più ampia gamma di servizi e prestazioni di prevenzione, diagnosi e terapia, erogabili ambulatorialmente o in day hospital, nella costante ricerca del miglioramento continuo della qualità del servizio e dell’eccellenza tecnica.
Il nostro management
Presidente e Amministratore Delegato: Dott.ssa Diana Bracco
Amministratore Delegato: Dott. Andrea Mecenero
Direttore Sanitario: Prof. Andrea Casasco
La carta dei servizi
La Carta dei Servizi CDI è una guida completa a tutte le attività e i servizi dei centri CDI, che comprende sedi, contatti, valori e carta dei diritti del paziente.
Ogni sede ha la propria carta dei servizi visualizzabile e scaricabile alle pagine dedicate.
Accreditamenti e Certificazioni
Il CDI ha conseguto i seguenti Accreditamenti e Certificazioni
- Accreditamento SSN
- Accreditamento JCI
- Certificazione ISO
CDI - Centro Diagnostico Italiano S.p.A.
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Bracco s.p.a.
Sede Legale - Via Saint Bon Simone 20 - 20147 Milano
Capitale sociale € 5.200.000
i.v.a, Codice Fiscale, Reg. Imp. di Milano n. 01721030151
REA di Milano n. 820666