Percorso Donna
16 Ottobre 2019
CARATTERISTICHE DI “PERCORSO DONNA”
- Il medico tutor. Sin dal momento della richiesta di informazioni sul servizio, una ginecologa fungerà da tutor della futura paziente. Sarà infatti lo stesso Tutor a richiamare per fornire delucidazioni in merito ai percorsi e, in caso di prenotazione, ad accompagnare la paziente e a personalizzarne l'iter diagnostico. Al termine delle visite e degli esami, il tutor leggerà gli esiti e consiglierà eventuali approfondimenti.
- Il medico sempre raggiungibile. Per ogni dubbio, il medico tutor di riferimento sarà sempre a disposizione e potrà essere contattato a un indirizzo mail che fornirà in fase di colloquio conclusivo.
- Il tempo. Molto spesso, nella scelta di una struttura sanitaria il tempo gioca un ruolo fondamentale. In 4 ore al massimo è possibile eseguire, in una sola sede, l’intero Percorso.
- Gli approfondimenti. Se il medico specialista è presente in sede, eventuali approfondimenti potranno essere svolti subito in giornata. L’appuntamento annuale con la salute. Sarà cura del medico tutor di riferimento ricordare alla paziente l’appuntamento annuale con la diagnosi precoce.