Accessibilità

Il gruppo CDI è alla costante ricerca del miglioramento continuo della qualità del servizio e dell’eccellenza tecnica.

Garantire a tutti l’accesso alla nostra piattaforma è una priorità fondamentale. Riteniamo che il lavoro sull’accessibilità debba continuare nel tempo per mantenere i migliori standard per gli utenti, man mano che le tecnologie e gli strumenti evolvono. Per questo motivo, ci impegniamo a rivedere, aggiornare e migliorare l’accessibilità e l’usabilità delle nostre piattaforme digitali.

In particolare ci impegniamo a integrare l’accessibilità come requisito essenziale in ogni fase del ciclo di vita delle nostre piattaforme digitali, seguendo le Linee guida per l’accessibilità dei contenuti Web (WCAG) 2.2.

Nonostante questo non possiamo garantire che tutte le pagine siano ugualmente accessibili. L’aggiornamento e il miglioramento sono costanti: nel caso dovessi riscontrare un problema di accessibilità su una pagina, ti chiediamo di dare il tuo contributo segnalando tutti i dettagli alla nostra mail comunicazione@cdi.it e ci impegneremo a lavorare per migliorarne il livello di accessibilità.

Iscriviti alla newsletter di CDI

Tieniti informato su prevenzione, analisi e cura. Ricevi tutti gli aggiornamenti di CDI via mail, iscriviti alla newsletter.

Ti abbiamo inviato una mail per convalidare la registrazione.

Controlla la tua casella di posta.

Si è verificato un errore durante la registrazione alla newsletter, si prega di riprovare.

Accessibilità